You are hereSCIIiVolata 29 GENNAIO 2017

SCIIiVolata 29 GENNAIO 2017



Tutto pronto per l'ormai tradizionale manifestazione di volo SCIIiVolata, organizzata dal Centro Friulano Parapendio, ed aperta a tutti i volatili, sciatori, scivolatori o baitisti.

Appuntamento fissato per 

Domenica 29 GENNAIO Forni di Sopra (UD), con ritrovo presso lo Zwar Bar (proprio davanti ai campetti di sci Cimacuta) dove verranno anche formalizzate le iscrizioni.

Grazie alla consueta disponibilità e collaborazione di 

PromoTurismoFVG i piloti muniti di tagliando potranno usufruire degli impianti di risalita per raggiungere (anche più volte) il decollo, situato ad un centinaio di metri dall'arrivo della seggiovia Varmost 2, un pendio ampio e regolare alla portata di tutti. Le condizioni della neve faciliteranno ulteriormente l'accesso ed il decollo.

In atterraggio (situato nei pressi del Centro Sportivo) verranno posizionati gli immancabili scatoloni con premi abbinati, ed anche se non fate centro potrete consolarvi con vin brulé e le super torte made by Doriana. 

 
 

Nel frattempo, non volatili, accompagnatori, famiglie e prole al seguito non avranno modi di annoiarsi, tra una sciata sulle splendide piste di Forni, il parco giochi sulla neve per i più piccoli, un tuffo in piscina o una scaldata alle ossa presso il centro wellness, tutto a pochi passi, la giornata volerà via. 

E quando il sole starà per calare, bicchierata e premiazioni presso Zwar Bar

La meteo sembra promettere bene per i prossimi giorni, quindi non ci sono scuse per non venire a fare festa! 

 
 
 
PROGRAMMA DELLA GIORNATA (domenica 29 GENNAIO):
  • 10:00     ritrovo presso Zwar Bar ed iscrizioni (10 €)
  • 11:00     inizio salite in decollo
  • 11:30     voli a volontà e prove di atterraggio sugli scatoloni (a premi)
  • 16:30     bicchierata finale e premiazioni

 

Leggi con webReader