You are hereRinnovo Iscrizioni 2021

Rinnovo Iscrizioni 2021


Cari Soci, è tempo di rinnovo dei tesseramenti e dell'assicurazione per l'annata 2021. Gli importi rimangono sostanzialmente invariati rispetto all'anno passato sia per l'iscrizione CFP che per quanto riguarda la quota associativa FIVL, mentre, per chi fosse interessato anche all'assicurazione RC, quest'ultima passa da 40€ a 50€ per l'opzione base.

In sintesi:

  • ISCRIZIONE CFP
    • tessera club                                         25€
  • ISCRIZIONE/ASSICURAZIONE FIVL
    • tessera FIVL                                         60€
    • Assicurazione RC base                    50€ (altre opzioni a scelta)
                                                Totale  (a partire da)   135€
 
Cosa fare e come fare

Per chi vuole rinnovare solo l'iscrizione al CFP
  1. effettuare bonifico di 25€ sul c/c intestato a ASD Centro Friulano Parapendio (iban: IT92L0306967684510738061242)
  2. inviare mail all'indirizzo fbaccara@spin.it allegando ricevuta di pagamento (indicando anche eventuali variazioni di indirizzo, telefono o abilitazioni di volo per aggiornamento database del club)
 
Per chi vuole rinnovare sia iscrizione CFP che iscrizione FIVL+Assicurazione

Quest'anno la FIVL ha introdotto delle novità!!! Niente più moduli da stampare, ma procedura tutta online.

  1. compilare il form che si trova al seguente link con tutti i dati anagrafici richiesti e la scelta della formula assicurativa desiderata (https://pub.easyinsurance.it/pianetavolo/adesione_online_fivl.aspx)
  2. al termine della compilazione verrà generato in automatico un modulo di adesione in formato pdf da scaricare su pc e che dovrà poi essere firmato in calce
  3. effettuare bonifico dell'importo di 25€ (quota CFP) + 60€ (quota FIVL) + xx€ (quota assicurativa che varia a seconda dell'opzione prescelta) sul c/c intestato a ASD Centro Friulano Parapendio (iban: IT92L0306967684510738061242)
  4. inviare mail all'indirizzo fbaccara@spin.it allegando sia la ricevuta di avvenuto pagamento che la copia del modulo pdf firmato
Tutte le richieste di iscrizione che perverranno entro il 29 dicembre saranno trasmesse entro la fine dell'anno e la copertura assicurativa decorrerà dal 1 gennaio 2021. Le richieste ricevute oltre tale termine verranno invece evase successivamente con cadenza mensile.
 
N.B.: per chi dovesse avere dubbi o difficoltà nell'esecuzione della procedura descritta non esiti a contattarci e saremo più che disponibili a fornire tutto il supporto del caso!